AVVISO PUBBLICO per la selezione di un impiegato amministrativo e contabile

NEWS

Avviso pubblico per la selezione di un impiegato amministrativo e contabile a tempo determinato in sostituzione di maternità

Differimento del termine di presentazione delle domande da venerdì 12 luglio a

mercoledì 17 luglio 2019, ore 17.00

L’impiegato selezionato sarà l’unico addetto all’amministrazione e contabilità presente e operativo in azienda e dovrà pertanto occuparsi in maniera completamente autonoma delle seguenti mansioni e attività:

Amministrazione: stesura contratti, rendicontazioni per progetti finanziati attraverso bandi pubblici e privati, contatti con i fornitori e controllo manutenzione, attività di ufficio del personale, avvio e controllo pratiche diritti SIAE e assicurazioni, rapporto con i consulenti incaricati di privacy, anticorruzione e trasparenza.

Contabilità: scritture in partita doppia attraverso la redazione del libro giornale, elaborazione del bilancio annuale previsionale e consuntivo, fatturazione dei servizi e prodotti venduti dalla Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea, gestione della fatturazione elettronica in ciclo attivo e passivo, gestione dei versamenti delle liquidazioni IVA in regime di split payment e relativi adempimenti di legge, controllo e tenuta di cassa mensile dei corrispettivi bookshop e biblioteca, controllo e gestione delle operazioni di banca in entrata e in uscita per il pagamento di stipendi, fornitori, collaboratori e consulenti, partecipazioni alle riunioni per le revisioni trimestrali con il Revisore dei Conti.

 

Il soggetto selezionato sottoscriverà un contratto di lavoro part-time (30 ore settimanali) a tempo determinato in sostituzione di personale in maternità

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  • Diploma di scuola secondaria superiore in ragioneria o diplomi equipollenti;
  • conoscenza dell’inglese “Livello B2”;
  • pluriennale documentata esperienza lavorativa in ambito amministrativo e contabile (almeno 5 anni);
  • conoscenza dei principali applicativi informatici per ufficio e gestione.

 

La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta dall’interessato, allegando fotocopia, leggibile, di documento di identità del sottoscrittore.

Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum professionale, sottoscritto, da cui possa desumersi l’esperienza e la professionalità del soggetto dichiarante, nonché copia della documentazione attestante i titoli idonei alla partecipazione ed alla valutazione.

La domanda dovrà pervenire all’indirizzo della Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea entro e non oltre

le ore 17.00 del giorno mercoledì 17 luglio 2019

 con le seguenti modalità:

► a mezzo posta elettronica all’indirizzo della Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea:  amministrazione@mufoco.org specificando all’oggetto “Candidatura per selezione di un impiegato amministrativo e contabile per la Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea”.

► tramite consegna a mano direttamente agli Uffici della Segreteria siti in Cinisello Balsamo (Milano)- Via Giovanni Frova n. 10 –  durante gli orari di ufficio dalle 10.00 alle 17.00.

 

SCARICA GLI ALLEGATI:

Avviso pubblico
Domanda di selezione (pdf)
Domanda di selezione (word)

Differimento avviso sostituzione maternità

© Paola De Pietri, dalla serie Io parto, 2007