BANDO | Selezione per nomina Consiglio di Amministrazione

IN CORSO, NEWS

E’ aperta la selezione per la designazione del Consiglio di Amministrazione presso il Comune di Cinisello Balsamo:

Poiché per l’avviso pubblico scaduto in data 11/03/2020 è pervenuta un’unica domanda di partecipazione, a fronte della necessità di individuare due candidati, è nuovamente indetta la procedura di selezione per la nomina di due membri del Comune di Cinisello Balsamo nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea.

La durata in carica dei membri del Consiglio di Amministrazione è fissata in tre anni sino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina e sono riconfermabili, come previsto nell’art. n. 16 dello Statuto della fondazione stessa.
La carica viene svolta a titolo gratuito.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Cinisello Balsamo e per conoscenza al settore Affari Generali e Audit e dovrà pervenire all’Ente, con le modalità specificate nel bando, entro le ore 12:00 del giorno 15/07/2020.

Leggi il bando
Allegato A

***

Selezioni per la designazione del Consiglio di Amministrazione e del Revisore Unico del Museo di Fotografia Contemporanea presso gli Enti:

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO – BANDO CHIUSO

Consiglio di Amministrazione
E’ indetta procedura di selezione per la nomina di due membri del Comune di Cinisello Balsamo nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea.
La durata in carica dei membri del Consiglio di Amministrazione è fissata in tre anni sino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina e sono riconfermabili, come previsto nell’art. n. 16 dello Statuto della fondazione stessa. La carica viene svolta a titolo gratuito.
Leggi il bando

Revisore Unico
E’ indetta procedura di selezione per la designazione del Revisore Unico della Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea per il Comune di Cinisello Balsamo da sottoporre al Collegio dei Partecipanti. La durata in carica del Revisore Unico, ai sensi dall’art. 18 dello Statuto della Fondazione, è di tre anni sino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina e può essere riconfermato una sola volta.
Leggi il bando

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere indirizzate al Sindaco e al settore Affari Generali e Audit del Comune di Cinisello Balsamo e dovranno pervenire all’Ente, con le modalità specificate, entro le ore 12:00 del giorno 11/03/2020.

 

CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO – BANDO CHIUSO
Presentazione delle candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti della Città metropolitana di Milano negli organismi partecipati

Consiglio di Amministrazione
Si procede alla raccolta delle candidature per l’individuazione dei rappresentanti di Città metropolitana nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Museo di Fotografia Contemporanea.

Il Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 16 dello Statuto della Fondazione, è composto da un numero variabile di membri da tre a sette, incluso il Presidente, di cui almeno uno designato dalla Città metropolitana di Milano, in qualità di socio fondatore. Il numero dei membri è stabilito dal Collegio deiPartecipanti. I membri del Consiglio di Amministrazione restano in carica tre anni sino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla loro nomina e sono riconfermabili. La carica viene svolta a titolo gratuito.
AVVISO n. 8/2020

Revisore Unico
Si procede alla raccolta delle candidature per l’individuazione delRevisore Unico dellaFondazione Museo di Fotografia Contemporane.

Il Revisore unico, ai sensi dell’art. 18 dello Statuto della Fondazione, è nominato dal Collegio deiPartecipanti, previa presentazione di una candidatura da parte di ciascun socio fondatore ed una da parte dei partecipanti istituzionali e sostenitori. Il Revisore deve essere iscritto al Registro dei revisori legali e resta in carica per tre anni sino all’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla sua nomina e può essere riconfermato una sola volta.
AVVISO n. 9/2020

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno 26/02/2020.
Leggi le istruzioni per inoltrare domanda